طلب عرض سعر خدمات التمويل احجز تجربة قيادة حجز موعد صيانة اتصل بنا

Ferrari-Newey Vicini, L’Aston Martin Gioca L’Ultima Carta Foglio informativo

F1, Newey in Ferrari: “Ecco cosa farò”, botta e risposta Vasseur Horner Antonelli, è giallo deroga per Imola

Indipendentemente dalla pioggia che si è abbattuta sul circuito di Suzuka, indipendentemente dal fatto che la gara sia durata solamente 40 minuti, indipendentemente dalla penalità inflitta a Charles Leclerc, dal regolamento sportivo e dal sistema di attribuzione del punteggio. Il Giornale dell’Umbria – il giornale on https://www.formula1.it/ line dell’Umbria. Ad esempio, quando nel 1980 Alan Jones vincerà il primo titolo della storia della Williams, assicurerà alla casa di Grove i numeri 1 e 2 per la stagione successiva, mentre la Ferrari, che li deteneva, si prenderà il 27 e il 28 che erano degli inglesi, due numeri che diventeranno iconici sulla Rossa di Maranello. L’elefante nella stanza è la Ferrari, che con la svizzera Sauber sono le uniche scuderie nell’attuale Formula 1 ad avere la totalità delle operazioni fuori dall’Inghilterra l’americana Haas ha una seconda sede sul suolo britannico, mentre la Racing Bulls sta spostando molte funzioni da Faenza a Milton Keynes. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Il grande pubblico la conobbe sulla Rai con Canzonissima. Carlos Sainz e Charles Leclerc festeggiano la doppietta Ferrari con meccanici e ingeneri nel GP di Melbourne 2024. Dopo il week end monstre fatto in quel di Imola non ti aspetti un Max falloso. Penso che torneranno a vincere a breve,spero che non sia un nuovo ciclo di noia.

Rivoluziona la tua Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta con questi semplici consigli

F1, giallo Antonelli: chiesta deroga ma Kimi esordirà a Imola

Sogno bagnato del buon Pino. Ancora sulle stampelle, a giungo Kenny si sente pronto per infilarsi nell’abitacolo della Panoz, arrivando a pochi decimi dal record della pista di Richmond. 07 11 2017 Vendita immobili. Articolo completo » Che ne pensi. In seconda posizione c’è, infatti, un giovane pilota brasiliano, al primo anno in F1 e al volante della modesta Toleman sponsorizzata dalle italiane Candy e Segafredo, che gli sta recuperando la bellezza di 3 secondi al giro. In realtà, però, Lauda il Mondiale l’aveva già messo in cassaforte a Monza, dove aveva vinto con Prost ritirato e ottenuto un vantaggio di 11,5 punti difficilmente colmabile in due gare.

20 domande con risposta su Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta

Gran Turismo 5, record di prenotazioni in Italia e prima patch per giocare online

Adnkronos “I dati elettorali provenienti dalla Francia dimostrano ancora una volta che la litania della sinistra, che lancia l’allarme per la tenuta democratica in caso di vittoria di una fantomatica estrema destra, non coinvolge più i cittadini. Nel 2014, Hamilton vince il suo secondo Mondiale davanti a Rosberg, con alcuni episodi piuttosto controversi che portano l’inglese a dichiarare addirittura che la sua amicizia il tedesco si era rotta. La Ferrari, invece, ha fatto un rapido esperimento con un’ala posteriore più scarica, ma poi è tornata subito a quella nota del Bahrain per trovare il migliore equilibrio specie nella gestione degli pneumatici, puntando forse su una soluzione troppo conservativa, almeno giudicata a posteriori. L’armonia in squadra sotto questo aspetto ne giova. A Sky Sport approfondisce: “L’incognita sarà l’asfalto, ma dopo i primi giri avremo delle risposte. Prost esce dalla macchina, convinto di aver già vinto, ma Senna si sbraccia verso i commissari di pista perché lo aiutino a ripartire, cosa che fanno.

Hai sentito? Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta è la soluzione migliore per crescere

In passato Adrian Newey è stato vicino alla Ferrari

Certo, la lesione al piantone dello sterzo proprio lì, dove i meccanici della Williams avevano lavorato per ridurne la sezione di quattro millimetri dietro sua precisa indicazione; ma anche una probabile foratura a uno pneumatico, per il passaggio su un detrito lasciato a terra dopo l’incidente al via tra una Benetton e una Lotus; l’asfalto particolarmente sconnesso del circuito dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari. I vostri giorni sono contati. Di Coopservice Reggio Emilia,. Eppure, inizia a spuntare qualche indizio, vero o presunto. Quindi penso che siano davvero grandiosi i passi compiuti e sono davvero felice di sapere che tutta la Formula 1 è a bordo. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Mercedes AMG F1 Team, McLaren. Daniele Sparisci, inviato a Zandvoort Con il sole, con la pioggerellina, con l’acquazzone, con il diluvio. Guarda Eurosport Sempre e Ovunque. Beh del futuro del progettista inglese, il quale sta di fatto consumando il periodo di gardening da quando ha annunciato l’addio, non occupandosi più tecnicamente del progetto F1. In tanti avranno poi notato il curioso riferimento a Eddie Jordan, definito “caro amico e manager” da Newey: i due hanno un rapporto molto stretto, tanto da aver trascorso insieme le vacanze di Natale in Sudafrica e condividono la passione per le barche hanno lo stesso modello di Oyster.

Napoli, Spalletti si gode lo Scudetto e manda un messaggio a De Laurentiis

La gara ripartirà dietro alla safety car alle 17. Lando Norris e Daniel Ricciardo sulla carta sono la quarta forza del campionato, anche se fino a questo momento i giri sono stati pochi e i problemi molti. « Con la prima chiamata ai box abbiamo perso tempo perché non eravamo pronti, sono stato io a chiamare il cambio gomme. Il caso giudiziario che lo ha riguardato è un po’ più complesso di come è raccontato in Italia. 1989: Team Patrick, Ingegnere di pista di Emerson Fittipaldi: Campione, 5 vittorie Indy500, Detroit, Portland, Cleveland, Nazareth, 4 poles. Sto solo controllando che tu sia al 100%. Con i mondiali matematicamente già decisi in tutta onestà resta ben poco da argomentare in questo finale di stagione, seppur con ancora cinque gare da disputare. C’è però un colpo di scena in Malesia, penultimo GP della stagione. Il tentativo audace di Stroll mostra la ferma intenzione di rendere Aston Martin protagonista del campionato, ma il cuore e la mente di Newey paiono già orientati verso nuove avventure e sfide con la casa di Maranello, accendendo l’attesa tra i fan per le prossime evoluzioni in questa contesa tra colossi.

L’ingaggio del pilota e del tecnico più vincenti di sempre aumenterà a dismisura la pressione sulla Ferrari alla quale non sarà concessa la possibilità di fallire

It e presso i punti vendita autorizzati Ticketone gli appassionati potranno entrare nell’area paddock, terrazza e all’interno dei box per ammirare tutte le vetture incontrando i personaggi piloti, meccanici e ingegneri che hanno scritto le pagine più importanti del Motorsport. Dopo due anni dalla https://www.agid.gov.it/ sua release, Gran Turismo 5 ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento, che introduce alcune modifiche minori al simulatore di guida su PlayStation 3. Alla fine dei conti, qualunque cosa sia successo tra le “ribelli” e Mazzanti, si è persa un’altra occasione per parlare di volley femminile in maniera positiva. Il secondo errore in tutta la partita di Egonu vale il pareggio a quota 20, mentre un errore in ricezione di Sylla su una battuta innocua di Eda Erdem sancisce il sorpasso delle turche 21 22. La successiva trasferta texana comincia poi con una bella prova costantemente in top 5 a Fort Worth, che frutta un quarto posto, seguito dal doppio appuntamento di Houston, dove Simon parte in pole in gara 1 ma è attardato da problemi ai freni e poi messo KO da un contatto con la vettura incidentata di Dixon. Montoya parte infatti secondo al fianco di Ralf e dopo aver subito nel primo stint, recupera prepotentemente sul compagno dopo il primo pit stop, prendendosi non pochi rischi nel traffico. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. In fondo Horner, che è la persona a cui Newey è più legato, è ancora saldamente in sella alla scuderia. A fare da sponsor al francese è Will Power, che tramite la sua ragazza Liz, PR del team DandR, consiglia l’ex compagno di squadra a Dennis Reinbold.

Lascia un commento Cancella Risposta

Fernando Alonso durante il GP d’Austria disputato ieri è andato a contatto in curva tre con la vettura del cinese Zhou. La Red Bull ha, infatti, fatto registrare la stagione più dominante della storia, con 21 vittorie su 22 GP, 19 dei quali conquistati da Max Verstappen, al suo terzo titolo Piloti consecutivo e che, con 575 punti conquistati, avrebbe potuto comodamente vincere da solo anche il mondiale Costruttori con un agile +166 sulla Mercedes seconda classificata. La stagione parte ancora in Australia ed è un avvio lento per il team inglese, che vede Raikkonen partire dal fondo e chiudere 8° mentre Montoya prende il via dalla nona casella e porta a casa un sesto posto senza infamia e senza lode. Prestazioni contrastanti arrivano negli appuntamenti successivi, fino al fatidico debutto in Cup nell’ultimo appuntamento stagionale di Homestead, già sede della prima corsa CART nel ’99, seppur in un’altra configurazione. La chiameremo ReDBulliful. La cosa è potenzialmente enorme, ma, appunto, lo è solo potenzialmente: tutte le scuderie inclusa Red Bull, con significativo ritardo sulle altre emanano lo stesso identico comunicato stampa con cui si dichiarano estranee alla faccenda, a fianco della famiglia Wolff e, implicitamente, contro la FIA. Ottima notizia,vuol dire che la Ferrari si è decisa a tirare fuori gli attributi and la grana. Ovviamente nessuna conferma da Sony, che sicuramente ci dirà di più durante la GamesCom di agosto.

Scarica la nostra App!

La prima è Kansas, dove il sudafricano si qualifica in seconda fila e battaglia inizialmente con Dixon e Wheldon, prima di precipitare in coda al gruppo a causa di un contrattempo in pit lane innescato da Marty Roth. Ai tempi di Schumacher,è stato preso quasi in blocco tecnici Benetton altrimenti. Anche in questo caso e’ tutto da dimostrare e definire nel concreto ma non sorprende che il tutto salti fuori proprio quando il team piu’ vincente del circus e’ alle prese con grossi problemi di gestione delle sue figure chiave. Purtroppo non è stata camunicata alcuna doto o periodo di uscita nel resto del mondo. Copyright © 2024 Partita IVA: 00878311000 Tutti i diritti Riservati. Sotto una pioggia torrenziale, il tedesco, mago della pioggia nel suo circuito preferito, domina incontrastato, mentre Hakkinen si è ritirato. Detto cio’ e soddisfatto il momento del ‘si stava meglio quando si stava peggio’, torniamo alla stretta attualita’ che vede una curiosa teoria parzialmente confermata dalla realta’ dei fatti: la Red Bull puo’ essere battuta o quanto meno regolarmente insidiata. Leclerc, nel suo periodo in Ferrari, ha sofferto e/o avuto tensioni sia con Sainz che con Sebastian Vettel. Il tedesco vince in Brasile, con l’australiano secondo e lo spagnolo a chiudere il podio; la Red Bull decide di non impartire ordini di scuderia, nonostante una vittoria di Webber avrebbe sì tagliato fuori Vettel dalla lotta Mondiale, ma anche portato l’altro contendente a 1. Posa il fiasco e basta, hai fatto abbastanza per il 1 maggio. Verstappen, Perez, Alonso, Gasly, Sainz. Thrustmaster ha sfruttato gli oltre 20 anni di esperienza nei volanti, con un unico obiettivo: sviluppare un volante e una pedaliera che permettessero agli utenti di andare al di là di ogni limite nel mondo di GT5.

CARPI E BOYARKA, OPERATIVO IL “PATTO D’AMICIZIA E COLLABORAZIONE”

Era però una rivalità che dava molto a entrambi, tanto che Nico convinse più volte suo padre ad aiutare economicamente la carriera di Lewis, poiché voleva continuare a sfidarlo a livelli sempre più alti. 3 per poter pianificare il passo successivo, la F. Newey alla fine decise di non passare alla Ferrari anche per ragioni personali. Al giro 35, quando il distacco da Verstappen è salito a 3 secondi, e Hamilton gli si sta avvicinando, Norris effettua la sua seconda ed ultima sosta. Al momento così sembra essere in pole. Verstappen e Norris possono rimanere amici. Antropova è confermata tra le titolari ed esce sul 13 14 per il doppio cambio avendo segnato 2 punti 1/5 in attacco, 1 muro subito, 1 ace.

“Il Sesto Uomo” – EP68 : I Celtics sono campioni NBA dopo 16 anni! La nostra su Finals e l’imminente free agency!

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter. Nonostante un errore in partenza che complica la vita a diversi avversari, Kenny conquista quindi un discreto 6° posto a Portland, mettendo a segno una bella rimonta nell’appuntamento successivo di Cleveland, dove centra un eccellente secondo posto partendo dalla 7° fila. Detto cio’ sono d’accordo quando dici che newey resta inarrivabile. Se ha uno spazio Lando ci proverà, lo ha già dimostrato in altre occasioni e non ha niente da perdere. Termini e condizioni Informativa sulla privacy disclaimer. In queste condizioni il muretto Ferrari ha tentato il tutto per tutto anticipando la carta della sosta anticipata, forse sperando in una safety car o VSC parzialmente avvenuto anche se non ha pagato. Ad aumentare le perplessità c’è il fatto che tutte e quattro le schiacciatrici Loveth Omoruyi completa il reparto con Pietrini, Sylla e Degradi siano notoriamente carenti in ricezione, mentre un altro rumor si fa largo: pare che Mazzanti sia intenzionato a partire con Antropova titolare e, conseguentemente, Egonu in panchina. Il grande pubblico la conobbe sulla Rai con Canzonissima. 24 03 2017 Messaggi Personali. Una squadra che sembra tenerci a passare inosservata. Eh insomma, è un periodo un pò così. Rintuzzato un attacco di Da Matta in ripartenza, lo svedese costruisce poi un buon margine negli ultimi giri, conquistando la prima vittoria su stradale dai tempi della F. @TheGEZ Già è una cosa SCANDALOSA, dovrebbero farli trasferire quando vogliono o al massimo fargli finire la stagione e poi liberi tutti. Ma alla fine, scontato dirlo, ma la sicurezza viene prima di tutto.

“Oggi è l’ultimo capitolo della storia di Max Verstappen”

Che solo Norris a tratti ha saputo sfruttare al meglio. Uno per PlayStation 3 e uno PSP, annunciati da molto tempo. Finalmente una “vera” sfida a 3, senza che il terzo sia solo una mera comparsa. Il breve riassunto dell’annata in questione ci porta a varie congetture. Piquet, invece, chiude con il quarto tempo. Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere. Credo che tutti abbiate notato il fatto che sia stato richiamato ufficialmente perché ha superato il numero massimo dei maledetti track limit. La assorbe, in qualche modo. Non è nemmeno la persona che fece impazzire Ron Dennis quando ristrutturò completamente il suo ufficio alla McLaren in un weekend, perché lo trovava di un colore deprimente. Nel frattempo, la McLaren inizia a fare cialtronate: in Austria Hakkinen e Coulthard si eliminano a vicenda, mentre a Monza il finlandese va in testacoda da solo mentre stava dominando la gara in totale tranquillità. Nella nostra simulazione emergono dati molto interessanti. Partito in terza fila, Tomas è poi molto competitivo a Indianapolis, dove risale fino al terzo posto a metà gara, salvo perdere un giro dopo aver rovinato l’ala anteriore toccando maldestramente Hornish.

Verstappen implacabile dopo lo scontro con Norris: “Sono qui per vincere, non per la P2”

😉Le migliori vetture di Byrne, le Ferrari del 2002 e 04, non erano al livello delle migliori di Newey. Salvo che non sia l’ anno di Charles questo poi con i nuovi sviluppi la macchina possa essere competitiva su tutti prossimi circuiti. Ci spero è l’unico modo per vincere in questo momento storico il mondiale. A Silverstone, luogo del debutto della F1 nel lontano 1950, si è sperimentata la Sprint Qualifying Race. Grazie soprattutto a Drive to Survive, infatti, la F1 è diventata molto popolare anche negli USA, tant’è che quest’anno si correrà da loro per ben 3 volte Miami, Austin, Las Vegas, ma di piloti yankee c’era carenza da un po’. Xavi Marcos, «voce» del pilota monegasco dal 2019, è stato tagliato da Vasseur: «Lottiamo sul filo dei centesimi, e se pensi di poter aver qualcosa di meglio in casa è meglio agire e non restare fermi. E cominciamo con Charles e poi se qualcun altro vorrebbe continuare. Nel frattempo, a Maranello, si prevede che Löic Serra assumerà molte delle responsabilità attualmente gestite da Cardile, a partire da ottobre. Tutti si aspettano una sua vittoria ma nel momento in cui deve farlo succede qualcosa. Koreuropa Rivista del Centro di Documentazione Europea di Enna Kore. Ma la competizione per assicurarsi il suo talento è serrata.

GARA SPRINT

I DLC invece giungeranno come previsto domani, 19 Ottobre, sul PSN europeo. Non siamo partiti dove volevamo essere all’inizio dell’anno, ma abbiamo solo fatto molti progressi. Ha fatto bene, tu non l’avresti fatto. Un uso che sta diventando troppo intensivo. Dopo circa 48 ore la bolla si sgonfia, con la Federazione che non ha più ritenuto necessario procedere con un’indagine formale, mostrando la condizione di estrema debolezza e isolamento in cui verte da quando Mohammed Ben Sulayem ha assunto la sua presidenza, succedendo a Jean Todt. La Ferrari, secondo i media britannici, sembra essere favorita. La mossa incontra la ferma opposizione di Cheever e Tom Walkinshaw, che in seguito alla dipartita del team Arrows non può però più rispettare la promessa di un posto in F1,. Un nuovo potenziale favorito per assicurarsi Newey potrebbe essere la Mercedes – con Auto Bild in Germania che riferisce che Toto Wolff e i suoi colleghi comproprietari potrebbero addirittura offrire al 65enne britannico delle quote nella squadra. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list vedere il punto 3 della nostra policy. L’arrivo di Kevin Magnussen, driver esperto, ha portato il confronto su un altro livello e lui è stato incapace di rispondere.

Leggi Anche

Accetta quindi l’offerta di Bobby Rahal, che lo sceglie per guidare la Reynard Ford sponsorizzata Shell al posto di Bryan Herta. Quando ci sarà l’ufficialità immagino l’articolo su FP: “NEWEY IN FERRARI FORMULAPASSION VE L’AVEVA DETTO. In entrambi i casi anche se, rispetto al 2022, a stagione più inoltrata, il sogno si è infranto per degli sviluppi non efficaci o non pervenuti e anche qua c’è lo zampino di Marchionne, che ha spedito l’ottimo Simone Resta, allora capo progettista, in Alfa Romeo per cercare di dare competitività e, soprattutto, visibilità a un marchio che il defunto manager ha sempre dimostrato di avere molto a cuore anche più della Ferrari, a conti fatti. Sarebbe la giusta valorizzazione del gesto tecnico dell’uomo in grado di superare i limiti del proprio mezzo, basti pensare alla pole di Kevin Magnussen lo scorso anno in Brasile o i terzi posti di Ocon a Monaco e Norris nelle qualifiche del recente gran premio di Spagna. Hamilton imbottigliato dietro a Sainz, sesto da tredicesimo che scattava. Prima di Sargeant, infatti, bisogna andare indietro fino al 2015 per trovare Alexander Rossi, che aveva corso 5 gare con la derelitta Marussia. Newey è stato cercato molto prima di Hamilton. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro, credo, come squadra.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

002s Situazione E = 0 = 2006 2024. La sua sarebbe una carriera perfetta, se non fosse per una singola macchia. Tuttavia, il tempismo potrebbe non essere favorevole. Il cambiamento corre veloceNoi, anche di più 🏎️🔥Non saremo più un semplice gioco. 2017: Andretti Autosports, direttore tecnico, Ingegnere di pista di Fernando Alonso a Indianapolis. Get quick access to your favorite articles. Un arco temporale in cui sono diverse le partenze in ruoli cardine della scuderia. Capisco che i caratteri sono limitati, ma il tuo messaggio è incomprensibile. Schumacher recupera dall’infortunio in clamoroso anticipo e accetta di aiutare Irvine nella lotta per il Mondiale. Viene subito esposta la bandiera rossa perché Villeneuve nel frattempo passato alla British American Racing e Alex Zanardi da Castel Maggiore che ha preso il suo posto alla Williams sono rimasti fermi in griglia. È comunque troppo presto per prevederlo. Risultato: Montoya è costretto a fermarsi in bandiera verde, finendo in mezzo al gruppo, dove si tocca con Moreno e poi è centrato in regime di pace car da Castroneves, tradito da un’altra incomprensione radio nella procedura di ripartenza. Se pensiamo che negli ultimi anni ci sono state scuderie che hanno speso anche il triplo di quella cifra, si tratta di un cambiamento epocale.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Le qualifiche sono strane, con Carlos Reutemann Brabham a conquistare la pole e i due contendenti lontani: ottavo il brasiliano, nono lo svizzero. Si configura così una strana situazione, una rosa composta da sole tre centrali ma altrettante opposte, con Sylvia Nwakalor a fare “compagnia” a Egonu e Antropova. Il weekend perfetto del monegasco si è chiuso nella maniera migliore. Non che quest’ultima manchi anche agli altri piloti del circus ma nel caso di Max questa gara ha per l’ennesima volta dimostrato che è affiancata ad un controllo totale su ogni fase del GP il che lo porta alla tremenda efficacia che vediamo. Un copione simile va poi in scena anche a Fontana, dove Tomas guadagna in breve il comando e guida agevolmente il gruppo. L’ultimo problema e’ quello ai freni che hanno condizionato la gara dei rossi e che sembra non aver ancora trovato una causa ben precisa.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Seleziona “Accetta” per accettare o “Rifiuta” per rifiutare i cookie non essenziali per questo utilizzo. Ci sono poi i problemi legati al motore, cosa che un po’ stride con la formazione da motorista di Binotto: quello presumibilmente illegale del 2019, il successivo tanking presumibilmente imposto dalla FIA, la scarsa affidabilità dell’ultimo. Sainz sta girando molto tempo, Gasly ora è vicino al sorpasso. La storia, se avete visto il bellissimo Rush, la sapete già. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35. Poliphony Digital ha confermato che Gran Turismo 5 supporterà l’Head Tracking, ovvero, una tecnologica che sfrutta la PlayStation Eye Camera nel caso se ne fosse in possesso per captare il movimento della nostra testa che nel gioco verrà riprodotto sottoforma di movimento della visuale a seconda di dove la direzioniamo. Giovane scrittore appassionato delle vicende sportive e degli eventi motoristici, dai meno conosciuti a quelli più titolati. Un’altra bella rimonta a Richmond termina in breve con un maldestro testacoda in ripartenza che porta a un contatto con Unser e due giri persi per le riparazioni. Ferrari, Mercedes o chi per loro non si lanceranno in parabole tecniche inedite. Giochi di luce, artisti, canzoni,. Forse la più intrigante e prestigiosa della sua incredibile carriera. Come per il contratto con Hamilton, comincio a crederci davvero ora. Le cose si complicano nel finale, quando un pit stop lento in bandiera verde e una neutralizzazione causata proprio da Cheever spediscono Tomas nelle retrovie, da cui però rinviene imperiosamente per riprendere la testa a 6 giri dal termine e conquistare il primo successo in IRL. Sceso dalla vettura, Tomas si avvicina alla macchina di Wheldon per sincerarsi delle sue condizioni e quello che vede, insieme alle suppliche del padre Jody mai entusiasta dell’avventura americana del figlio, lo convincono a porre la parola fine sulle corse USA.